Il Fringe Festival 2014 sarà coadiuvato da una importate partnership tecnologica e di comunicazione con la testata Funweek.it edita XAOS.it

Il portale, con i suoi 8 milioni di utenti unici mese e 50 milioni di pagine mese ha dedicato all’evento un intero canale all’interno dell’area Roma.

Su Funweek.it da martedì 26 maggio potrete trovare news, programma completo e schede di tutti gli spettacoli.

Oltre al portale. XAOS ha dedicato al  Fringe Festival anche uno spazio nelle applicazioni smartphone ufficiali della testata Funweek. News, programma e spettacoli possono essere disponibili non solo da desktop ma anche  da cellulare.

“Il successo editoriale” ha dichiarato Marco del Bene, Head Marketing XAOS “ è dato dal mashup fra contenuti e tecnologia. XAOS si sta proponendo sempre più come un aggregatore fornendo supporto tecnologico e know how. Il Fringe è un festival effervescente gestito con coraggio ed intelligenza, una realtà, non solo romana, che va sostenuta. Per questo motivo abbiamo deciso di accompagnare l’evento offrendo un assett tecnologico dedicato agli utenti desktop e mobile”.