ParkAppy, App mobile per il parcheggio

XAOS integra l’app ParkAppy con Apple Pay

La tecnologia al servizio della quotidianità: XAOS integra l’app ParkAppy con Apple Pay

XAOS, sviluppatore di eccellenza sulla scena tecnologica italiana, rende disponibile un aggiornamento di ParkAppy, l’app destinata al pagamento della sosta sulle strisce blu. L’aggiornamento aggiunge l’integrazione con Apple Pay, il sistema di pagamento di Apple da oggi disponibile anche in Italia.

Leggi tutto il comunicato stampa su ParkAppy e Apple Pay

ParkAppy, basta monetine!

Con ParkAppy gestisci la tua sosta con il tuo smartphone iOS o Android, è semplice e conveniente.

ParkAppy, App mobile per il parcheggio
ParkAppy, App mobile per il parcheggio

 

ParkAppy, parcheggia e vai!
ParkAppy è l’app per smartphone che ti consente di pagare la sosta sulle strisce blu in maniera pratica e veloce. Non è necessario registrarsi, né precaricare alcun borsellino: hai bisogno solo di uno smartphone, di una carta di credito e di un’auto da parcheggiare!

Puoi controllare in ogni momento quanti minuti di sosta ti rimangono, sia dall’app che attraverso la widget e riceverai una notifica quando la sosta sta per scadere.
Se lo desideri, puoi terminare la sosta anticipatamente pagando solo gli effettivi minuti di utilizzo.

Non hai bisogno di esporre alcun titolo di pagamento: vigili ed ausiliari controllano in tempo reale, tramite la targa, la regolarità della sosta che viene registrata sui sistemi informativi del Gestore della sosta.

Puoi estendere la sosta in corso da qualunque posto ti trovi.

 

Puoi consultare lo storico delle tue soste e chiederne fattura. A differenza di quanto avviene con il parcometro, potrai quindi sempre dimostrare di aver pagato!

ParkAppy non richiede registrazione né ricariche iniziali per l’utilizzo.

Quando esegui un pagamento con carta di credito, l’importo verrà pre-autorizzato. Questo significa che l’importo verrà addebitato sulla tua carta solo quando avrai terminato la sosta. In questo modo, se decidi di terminare prima il parcheggio, pagherai solo l’importo relativo ai minuti di sosta effettiva.

Ricorda: alcune banche inviano un SMS di transazione eseguita anche se l’importo è solamente pre-autorizzato. Non preoccuparti, pagherai solo quello che consumi!